camila cabello fidanzato

Camila Cabello Fidanzato

Chi è il fidanzato di Camila Cabello?

La bellissima cantautrice di origini cubane è oramai nota in tutto il mondo per i suoi successi in ambito musicale. La sua voce soffice e melodiosa, tuttavia, sembra essere seconda a qualcosa, e questo “qualcosa” è strettamente legato a qualcuno. Nonostante sia una delle star più note del momento e la sua fama pare non sia destinata a decrescere con il tempo, la ventiquattrenne di Cojimar fa spesso parlare di sé ogni qualvolta viene paparazzata mano nella mano con un giovane coetaneo, il cui talento altrettanto cristallino nel canto, gli ha fatto giustamente guadagnare la notorietà che ora sfoggia con orgoglio. 

Chi è, dunque, il fidanzato di Camila Cabello? Si tratta del famoso Shawn Mendes, stella nascente -eppure già affermata- della musica pop internazionale. A quanto pare, la storia tra i due va avanti da alcuni anni e sembra proprio che non sia destinata a tramontare come uno di quegli amori impossibili che si vedono nei film. Entrambi hanno già effettuato delle collaborazioni insieme, riscuotendo un successo mozzafiato in tutto il mondo, soprattutto con la loro hit “señorita”. 

A sostegno di ciò, è praticamente impossibile non intonare il famoso ritornello dell’opera sotto la doccia o quando si ha del tempo libero da spendere da soli!

 

L’ex fidanzato di Camila Cabello

Come ogni ragazza della sua età, la signorina Cabello ha avuto trascorse relazioni, anche molto importanti. L’ultima che di cui si ha memoria, avvenuta poco prima dell’arrivo di Shawn Mendes, è stata quella con lo youtuber ed esperto d’amore britannico Matthew Hussey.

Matthew ha acquisito la sua notorietà attorno al 2013 grazie al suo libro “Get the guy”, che tradotto in italiano, sta per “prenditi quel ragazzo”. Un ovvio invito al genere femminile ad azzardare la prima mossa verso un potenziale partner del sesso opposto. Con il tempo e l’affermarsi del successo, Matthew ha ricevuto molteplici inviti da parte di talk show britannici e statunitensi.

Matthew Hussey e Camila Cabello si sono conosciuti nel febbraio del 2018, sul set del Today Show: tutto ciò che è noto, sta nel fatto che i due, all’epoca, ufficializzarono la loro relazione sfilando sul red carpet di un party organizzato per gli Oscar del 2019. Malgrado l’evidente differenza di età, lei 22 anni e lui 32, hanno sempre mostrato un certo affiatamento e una consolidata relazione. 

Almeno, fino al 2019, quando a ufficializzare la rottura fu proprio Matthew, sebbene, secondo alcuni amici vicini alla coppia, quella di terminare la relazione fosse stata una decisione congiunta. 

Per quel che oggi è dovuto sapere, Camila Cabello e Matthew Hussey sono rimasti buoni amici.

 

Conclusioni 

L’amore va e l’amore viene, ma ciò che più importa, in questo mondo, è ottenere la felicità con la persona che si vuole, a prescindere dai molteplici pregiudizi e dalle difficoltà che una coppia potrebbe incontrare sul proprio cammino. Per quanto riguarda la fascinosa cantate naturalizzata statunitense, si è parlato addirittura di matrimonio con il suo bello, tuttavia smentito dalla stessa in una recente intervista. 

Era stata adocchiata con un costoso anello al dito e i suoi fan hanno ben pensato che presto sarebbe convolata a nozze con Shawn Mendes. A quanto pare, sembra essere stato tutto un malinteso… Anche se, con le star della musica e dello spettacolo, non si può mai sapere!

Autore dell'articolo: Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *